Simona Brachetti TG5

Presentatrici tg5

Il TG di Canale 5 rappresenta un appuntamento fisso per molti italiani, si tratta di uno dei TG più seguito di sempre. Diretto dal giornalista Clemente J. Mimun, si articola in un’edizione mattutina delle 6: TG5 Prima Pagina, un’edizione di metà mattina (TG5 Mattina Flash) che va in onda dal lunedi al venerdi alle 9.55, mentre nel pomeriggio alle 18 c’è il TG5 Minuti – Edizione pomeridiana segue l’appuntamento più seguito della giornata il TG 5 della sera alle ore 20.00 e in ultimo il TG5 notturno delle 00.55

Durante tutte queste edizioni si alternano i migliori giornalisti delle rete, volti e voci che ormai fanno parte della vita quotidiana degli italiani e che hanno imparato a conoscere, così come le meteorine del tg5. Vediamo chi sono i giornalisti del TG5, le giornaliste mediaset e scopriamo i loro nomi.

GIORNALISTE TG5

Elena Guarnieri – Giornalista e conduttrice del TG5, mamma di un giovane ragazzo (Fabio Antonio).Elena Guarnieri TG5

Cesara Buonamici – Giornalista e conduttrice del TG5
Cesara Buonamici TG5

Domitilla Savignoni – Giornalista e conduttrice del TG5
domitilla savignoni tg5Simona Brachetti – Giornalista e conduttrice del TG5, classe 1976, romagnola, al TG5 dal 2007.
Simona Brachetti TG5

Francesca Cenci – Giornalista e conduttrice del TG5
francesca cenci tg5

Costanza Calabrese – Giornalista e conduttrice del TG5Costanza Calabrese TG5

GIORNALISTI TG5

Alberto Bilà
Alberto Bilà TG5

Lorenzo Montersoli
lorenzo montersoli tg5

Carmelo Sardo
carmelo sardo tg5

Giuseppe De Filippi
giuseppe de filippi tg5

 

 

5 risposte a“Presentatrici tg5”

  1. CARLO LA BARBERA

    VOLEVO INFORMARLA CHE SI DICE NOBÈL E NON NÒBEL. E’ UN ERRORE CHE FANNO IN TANTI, MA RESTA UN ERRORE. IERI POI, NEL T.G. DELLE 8 HA DETTO: “NOSBURING”… SI DICE NURBURGRING! SI LEGGE COME SI SCRIVE! LE DO’ UN CONSIGLIO, QUANDO NON E’ SICURA DALLA CORRETTA PRONUNCIA, SI INFORMI PRIMA DI COMMETTERE ERRORI. SI RICORDI CHE E’ ASCOLTATA DA MILIONI DI PERSONE…

  2. CARLO LA BARBERA

    NON AVEVO SCRITTO IL NOME DELLA SIGNORA ALLA QUALE ERA INDIRIZZATO IL MIO MESSAGGIO. LO FACCIO ADESSO, IL MESSAGGIO RIGUARDANTE LA CORRETTA PRONUNCIA DEL NOME “NOBÈL” E DEL CIRCUITO IN CUI EBBE IL TREMENDO INCIDENTE NIKI LAUDA, ERA INDIRIZZATO ALLA SIG.RA FRANCESCA CANTINI.

  3. CARLO LA BARBERA

    MESSAGGIO PER LA SIG.RA FRANCESCA CENCI. SIA CORTESE, SE RIESCE A DARMI UN RECAPITO DEI SUOI COLLEGHI GIORGIO TERRUZZI E CLAUDIA PERONI, LE SONO GRATO. NEL CASO IN CUI NON POTESSE, MI FACCIA IL FAVORE DI AVVISARLI CHE IL NOME DEL PILOTA TEDESCO VETTEL, SI PRONUNCIA FETTEL… E CHE STANDO LORO NEL CAMPO, NON POSSONO PERMETTERSI QUESTO ERRORE! GRADIREI COMUNQUE UNA RISPOSTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *